Supporta il sito

Per vuoi supportare il sito, il blog, un progetto da noi avviato o se vuoi effettuare una semplice donazione hai a disposizione diversi metodi quali:

  • Donazione tramite conto PayPal
  • Donazione tramite Carta di Credito
  • Donazione tramite Carta prepagata

Puoi anche donare effettuando una ricarica su carta prepagata POSTEPAY presso Poste Italiane e/o punti LOTTOMATICA SISAL. Per informazioni utilizza il modulo di contatto.

Donazione via PayPal o carta di credito

Per donare con conto PayPal, Carta di Credito o Carta prepagata tramite il sito sicuro di PayPal clicca sul seguente pulsante:
Dona con PayPal

Diritto di recesso della donazione

Secondo l’art. 774, comma 1 c.c. non possono compiere donazioni coloro che non sono pienamente capaci di agire, in quanto non hanno la piena capacità di disporre dei proprio beni. Pertanto minorenni che volessero effettuare una donazione al sito devono essere supervisionati da un genitore o da chi ne fa le veci, qualora il minorenne eseguisse una donazione all’insaputa del suo Tutore esso può richiedere una revoca entro l’anno in cui il donante ha effettuato la transizione (art. 800, 801 c.c.). In caso di revoca il webmaster rimborserà (escluso spese di transizioni) l’intero importo donato.