Assistenza Tecnica Remota

Dal luglio 2014 il Miki92’s Portal offre un servizio di assistenza doppio: il primo in modo totalmente gratuito per gli argomenti trattati sul sito, il secondo a pagamento su qualsiasi tipo di argomento informatico di nostra competenza.

Assistenza gratuita

Si effettua assistenza gratuita solo sui prodotti o argomenti scritti nel sito e che non richiedono intervento tecnico da parte del webmaster o dello staff. Si potrà ricevere tale assistenza esclusivamente commentando i post o scrivendo un e-mail tramite l’apposito modulo contatti.

Contattare il webmaster su Skype non fornisce assistenza gratuita.

Assistenza a pagamento

E’ sufficiente contattare il webmaster via e-mail, skype o recapito mobile per ricevere assistenza istantanea o per prendere un appuntamento. L’assistenza viene offerta in modalità remota con la possibilità di condivisone dello schermo tramite software TeamViewer.

Durante l’assistenza remota (telefonica o telematica) l’utente potrà ricevere aiuto riguardo software, scripts, web app, pc, computer, home server e tutto ciò che ci compete a livello di hardware e software, compreso sistemi operativi e configurazioni annesse.

Nel caso in cui il problema riscontrato richiedesse assistenza fisica verrà il pagamento sarà rimborsato immediatamente.